PDF Stampa E-mail

Ogni anno nei nostri laboratori vengono analizzati centinaia di campioni di olii di oliva, tanto su richiesta di singoli produttori quanto di loro consorzi e associazioni. Alla fine dell'annata olivicola è consuetudine premiare il produttore dell'olio extravergine che, tra tutti quelli analizzati, ha conseguito il più alto valore IQM (Indice di Qualità Modugno). E' una tradizione che si rinnova ormai da diversi anni e che trova favorevoli consensi tra gli operatori del settore. L'Attestato di merito che viene rilasciato per l'occasione da Modugno Agrochimica è premio ambito in quanto testimonza di amore e passione di quanti si dedicano alla produzione di un alimento ad elevato valore nutrizionale.

Per l'annata appena conclusa l'Attestato di Merito è stato rilasciato all'oleificio RADINO DORA con sede in RAPOLLA (PZ).

icon ATTESTATO OLIO 2013
 

Biosafe s.r.l.s.

“BIOSAFE nasce con una marcia in più, scegliendo la strada dell’innovazione, aprendosi a nuovi settori come quello industriale e puntando su figure professionali giovani e dinamiche e attrezzature di ultima generazione.
L’obiettivo è crescere e migliorare la qualità dei propri servizi per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Efficienza, affidabilità e innovazione.
È possibile accedere al nuovo sito biosafelab.it facendo click QUI o sul banner in alto.

Modugno Agrochimica
  • Italian (Italy)
  • Español(Spanish Formal International)