Convenzioni con Università PDF Imprimir Correo electrónico

I dati resi noti dal consorzio interuniversitario ALMALAUREA confermano che gli stage curriculari sono un importante strumento per avvicinare i giovani al mondo del lavoro. A un anno dalla conclusione degli studi infatti, la probabilità di occupazione dei laureati che li hanno effettuati è superiore del 14% rispetto a quella di chi non vanta tale esperienza formativa.

In quest’ottica MODUGNO AGROCHIMICA e le UNIVERSITÀ DI PISA (facoltà di farmacia) e della BASILICATA, hanno stipulato una convenzione** che permette ai laureandi lo svolgimento di attività di tirocini formativi e di orientamento curriculari che nella MODUGNO AGROCHIMICA saranno particolarmente orientati all’acquisizione di conoscenze e competenze nel campo degli alimenti: analisi chimica e microbiologica, controllo delle qualità intrinseche, implementazione e mantenimento dei sistemi di gestione della qualità in fase di produzione e manipolazione,  approfondimenti circa la normativa cogente e volontaria.

Lo svolgimento dell’esperienza lavorativa potrà interessare anche altri settori in cui è operante MODUGNO AGROCHIMICA: agrario, industriale, ambientale.

 

icon Convenzione Università di Pisa

 

icon Convenzione UNIBAS  

 

 

 
Modugno Agrochimica
  • Italian (Italy)
  • Español(Spanish Formal International)